Cultura e Spettacolo

TvNews: sono pronti Mai dire talk e Chi vuol essere milionario

Arriva domani su Italia 1 Mai dire talk, della Gialappa’s, mentre il 7 dicembre torna su Canale 5 la nuova edizione (polacca) di Chi vuol essere milionario.

Inizia domani – giovedì 29 novembre – Mai dire talk, il programma che segna il ritorno della Gialappa’s band in prima serata, su Italia 1. Uno show, al solito, comico e irriverente condotto dal Mago Forest che proverà a realizzare il “talk definitivo”, destinato a stravolgere le regole di quanto finora visto in televisione. Già durante la prima puntata ci sarà una gara, per scegliere chi lo affiancherà dei successivi appuntamenti, tra due volti dell’informazione Mediaset: Greta Mauro e Stefania Scordio.

Durante il dibattito in studio – ovviamente con il commento fuori campo di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto – saranno toccate tutte le tematiche dalla cronaca alla politica, dal gossip allo spettacolo, ma non mancheranno incursioni comiche, filmati esilaranti, collegamenti surreali, divertenti parodie, eccetera.

Il numeroso cast comprende anche due capisaldi dei programmi firmati Gialappa’s: Maccio Capatonda, con le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici, e Marcello Cesena, nelle vesti dell’indimenticabile baronetto Jean Claude di Sensualità a corte e in quelle di un nuovo personaggio.

Venerdì 7 dicembre debutta invece, nella prima serata di Canale 5, la nuova edizione di Chi vuol essere milionario, un ritorno che non coincide con l’allestimento del mitico studio che ha ospitato le ben 1.593 puntate precedenti, tutte condotte da Gerry Scotti (un record registrato dal Guinness dei Primati): i quattro appuntamenti speciali sono stati registrati in Polonia

Una delocalizzazione necessaria per stringere i tempi di messa in onda e per abbattere i costi, che non è la prima per Gerry: gli era già successo con Caduta libera (60 puntate registrate a Barcellona) e The money drop, 40 episodi realizzati in Germania, a Colonia. Il pubblico è stato composto reclutando gli italiani residenti in Polonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock