Radio Venezia Musica

Mahmood ha un sosia che canta per lui?

10 Settembre sera Codishow - Il vincitore del Festival di Sanremo 2022 si esibisce in carne ed ossa sul palco. 10 Settembre sera, Verona - il vincitore del Festival di Sanremo 2022 pubblica delle storie su instagram dove si mostra all'Arena.

Premessa: siamo fortemente convinti che Mahmood non abbia nessun sosia e che ogni sua esibizione sia reale e unica. Quello che è successo il 10 Settembre alla Fiera di Santa Croce di Codigoro (FE) ha comunque insinuato qualche dubbio nella mente degli spettatori.

Mahmood e il dono dell’ubiquità

10 Settembre sera Codishow – Il vincitore del Festival di Sanremo 2022 si esibisce in carne ed ossa sul palco.

10 Settembre sera, Verona – il vincitore del Festival di Sanremo 2022 pubblica delle storie su instagram dove si mostra all’Arena.

Il pubblico non capisce, viene addirittura messa in dubbio la reale presenza fisica del cantante sul palco. Se ha pubblicato su instagram che è a Verona come fa ad essere proprio lui lì a cantare?

A spiegare il paradosso da trama di Pirandello l’immediata eliminazione del contenuto sociale da parte dello staff che segue i profili social dell’artista. Le storie erano evidentemente programmate e il Mahmood reale era quello sul palco a Codigoro.

Le parole di Sabina Alice Zanardi, sindaca di Codigoro

L’incidente ha comunque avuto ripercussioni sia sull’immagine del cantante che sullo spettacolo del Codishow.

Ecco le parole della Sindaca di Codigoro alla Nuova Ferrara: “Sono stata tempestata di segnalazioni – ha detto alla Nuova Ferrara la sindaca di Codigoro Sabina Alice Zanardi – tanto che ho dovuto contattare i responsabili dell’evento i quali mi hanno assicurato che in realtà le storie erano state registrate”.

“Una situazione a dir poco imbarazzante – spiega ancora la prima cittadina – non si dovrebbero fare errori simili, anche perché non è così semplice poi far cambiare idea alla gente”.

Mahmood ha un sosia? Le storie sono state rimosse, il dubbio (almeno per qualcuno) resta.

Leggi anche: Coldplay: il tour stava per essere cancellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button