Home Video Gallery Servizi Cultura e spettacolo Magical Mistery Orchestra in concerto

Magical Mistery Orchestra in concerto

445

Il gruppo musicale Magical Mistery Orchestra si esibirà il 23 dicembre al Teatro Aurora con le canzoni dei Beatles per uno spettacolo di beneficenza

Eddy De Santi, Roberto Cecchetti e Massimo Bellio sono i fondatori del gruppo musicale Magical Mistery Orchestra che si esibirà il 23 dicembre al Teatro Aurora a Marghera per uno spettacolo di beneficenza.

E’ un concerto organizzato dall’associazione I Ragazzi della Panchina. Il concerto consisterà in una storiografia dei Beatles, dai primissimi successi fino alle ultime canzoni. L’incasso sarà devoluto per l’Avapo, associazione che si occupa di assistenza domiciliare ai malati oncologici. Il repertorio si baserà sulle canzoni che i Beatles non hanno mai potuto o voluto esibire dal vivo. Cioè con canzoni che sono state create in studio di incisione, ma poi mai riprodotte. Il gruppo Magical Mistery Orchestra in realtà comprende 13 componenti, tra cui un quartetto d’archi al femminile e un trio di fiati.

In studio abbiamo avuto modo di poter sentire alcuni dei pezzi che verranno poi eseguiti durante il concerto. Come “Nowhere Man” o “This Boy” incisa nel lontano 1964/65 e basata sulle tre voci differenti dei Beatles che insieme creavano una magia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here