Il nuovo video di Madonna

Madonna ha condiviso su YouTube il video di “Crave”, terzo estratto – dopo I rise e Medellín – dal prossimo atteso album Madame X, in uscita il 14 giugno: girato a New York, è stato diretto dal regista portoghese Nuno Xico, un suo storico collaboratore.

Il nuovo album di Ed Sheeran è “No.6 Collaborations Project”

Il 12 luglio arriverà invece il nuovo di Ed Sheeran: “No.6 Collaborations Project” (COVER), anticipato dal brano “Cross me”, disponibile da domani, venerdì 24 maggio, realizzato insieme a Chance the Rapper e PnB Rock. Una decina di giorni fa era stato lanciato “I don’t care”, nato dal sodalizio con Justin Bieber, subito al vertice delle classifiche e a sua volta incluso nell’album (TRACKLIST) che include numerose collaborazioni e si ricollega al precedente “No.5 Collaborations Project” del 2011. 

Un cofanetto celebra “Oro, incenso e birra” di Zucchero

Zucchero Fornaciari, da parte sua, ci regala un cofanetto che festeggia i trent’anni della pubblicazione di “Oro, incenso e birra”, nei negozi dal 14 giugno in tre versioni: LP, 3 CD e Super Deluxe Edition in edizione limitata e numerata. Il primo CD include le canzoni del disco originale, mentre il secondo è l’edizione britannica, contenente i famosi duetti con Eric Clapton e Paul Young, il terzo – e più interessante – raccoglie demo inediti e le versioni originarie, cantate in inglese, di sette pezzi dell’album, mai diffuse finora.

Gli Stadio rispolverano “Stadio Mobile Live” del 1993

E tornano anche gli Stadio, a due anni dalla vittoria al Festival di Sanremo, con la ripubblicazione in doppio vinile del loro album più venduto Stadio Mobile Live del 1993, e il nuovo singolo “Tu sei l’amore di cui hai bisogno”, disponibile dal 31 maggio. Domani ci sarà la data zero del nuovo tour (e raduno nazionale dei fan) a Castelraimondo, in provincia di Macerata. QUI potete vedere le date e le location confermate finora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here