madonna
Madonna ha pubblicato su Instagram la copertina dell’album "Madame X", in uscita dopodomani, venerdì 14 giugno.

L’audace copertina di “Madame X”, il 14/mo album di Madonna

Alla vigilia dell’uscita di “Madame X”, dopodomani venerdì 14 giugno, Madonna ha pubblicato QUI la foto della copertina dell’album: il seno nudo di una donna con lo stelo di una rosa che ne trapassa un capezzolo come un piercing. “Madame X” è il 14/mo disco della signora Ciccone, tornata a collaborare con Mirwais – produttore nato in Svizzera da padre afgano e madre italiana – già al suo fianco nel 2000 per le registrazioni di “Music”.

In arrivo “Ahi Maria 40th – La raccolta definitiva di Rino Gaetano”

Dal 5 luglio sarà invece in vendita Ahi Maria 40th – La raccolta definitiva di Rino Gaetano, un cofanetto dedicato allo scomparso cantautore di Crotone per celebrare il quarantennale del suo quarto e penultimo album Resta vile maschio, dove vai?, del 1979. Sono 48 brani (in versione originale o interpretati da altri artisti) in quattro CD o in doppio LP di vinile, entrambi corredati da un booklet di 40 pagine. Lunedì 24 giugno, all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, si terrà Rino Gaetano Day, a cui interverrà, insieme ad altri ospiti la Rino Gaetano Band, che lo accompagnava in studio e dal vivo.

Elisa e Carl Brave in Vespa nel video “Vivere tutte le vite”

Roma è anche lo sfondo del video di “Vivere tutte le vite”, il duetto di Elisa e Carl Brave, diretto da YouNuts!: i due sfrecciano in Vespa per le strade della capitale fermandosi nei prati e nelle osterie. Lo trovate QUI, QUI, invece, potete ascoltare l’EP di Elisa, “Secret diaries”, diffuso a sorpresa qualche giorno fa e composto da 4 inediti cantati in inglese, più la versione nella stessa lingua di “Con te mi sento così”, “Feeling this way”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here