madonna
Madonna sul palco del “Madame X Tour”, che è stata costretta ad interrompere per non precisati motivi di salute.

Madonna ferma il suo “Madame X Tour” per motivi di salute

Madonna ha deciso di interrompere il suo Madame X Tour per motivi di salute: «Per favore perdonate questa svolta inaspettata. Fare il mio show ogni sera mi dà così tanta gioia e cancellarlo è una sorta di punizione per me, ma il dolore che sto provando in questo momento mi sta travolgendo», scrive QUI su Instagram. A saltare saranno i tre concerti di Boston previsti per il 30 novembre e l’1/2 dicembre.

E’ solo l’ultimo intoppo di un tour particolarmente sfortunato

«Devo riposare e seguire le direttive dei medici in modo da poter tornare più forte e continuare il viaggio di Madame X con tutti voi», prosegue il post, senza però spiegare il motivo che ha messo ko l’oramai anziana popstar, la quale dovrebbe tornare sul palcoscenico il prossimo 7 dicembre a Philadelphia. Questo è solamente l’ultimo intoppo di un tour particolarmente sfortunato per la signora Ciccone: all’inizio di ottobre si era infortunata a New York e altre questioni produttive avevano obbligato gli organizzatori a spostare o cancellare alcune date già fissate.

Per Madonna ci sono anche delle grane legali all’orizzonte

Anche il rapporto con il pubblico in questo periodo non è certamente dei migliori: un gruppo di fan ha infatti intentato un’azione legale collettiva a causa dei continui ritardi con cui iniziano i concerti di Madame X. C’è inoltre un’ulteriore disputa legale relativa al singolo “God control” dopo che il musicista Casey Spooner ha denunciato Madonna per non avergli corrisposto i diritti d’autore e pubblicato sui social una serie di prove a sostegno della sua tesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here