madonna
Madonna controlla il cellulare mentre fa stretching durante le prove del “Madame X tour”, che sarà “phone free”.

Madonna ha proibito l’uso dei telefonini durante i suoi concerti

Madonna ha bandito gli smartphone dai concerti del suo Madame X tour, che debutta alla Howard Gilman Opera House di New York il 17 settembre. Lo annuncia il gestore della vendita dei biglietti: «Questo evento sarà un’esperienza “phone free” l’uso di dispositivi smart e telecamere sarà proibito. Chiunque sia visto in possesso di un cellulare durante l’evento sarà scortato fuori». All’ingresso il telefonino sarà incapsulato in una custodia che lo renderà inutilizzabile. L’iniziativa, che intende rendere l’esperienza “più coinvolgente e meno dispersiva”, al momento sta suscitando reazioni ambivalenti.

Il nuovo singolo di Emma Marrone cita “American Beauty”

Le stesse che sta suscitando, tra fan e detrattori, il nuovo singolo di Emma Marrone “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi e altri, di cui oggi è uscito il video (QUI) diretto da Paolo Mannarino. La clip, con la cantante protagonista di continui cambi d’abito e di attitudine, cita il celebre film “American Beauty” del 1999, quando il personaggio interpretato da Kevin Spacey, fantastica sulla giovane amica della figlia, immaginandola completamente nuda immersa in un mare di petali di rose rosse.

Post sibillino di Tiziano Ferro, c’è un nuovo singolo in arrivo? 

Un nuovo singolo lo attendiamo anche da Tiziano Ferro che ha condiviso QUI la foto della mano con la fede (qualche mese fa si è sposato con l’americano Victor Allen) accompagnata da quelli che sembrano versi di una canzone: «Ho consumato applausi veri, medi e falsi. Consigli sbagliati che consumarono anni. E imparai a sentirmi forte ad ogni offesa mai resa. È destino per me e per me l’amore è la prima cosa». L’album del cantautore laziale, intitolato “Accetto miracoli” e prodotto da Timbaland, è stato annunciato per il prossimo 22 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here