Cronaca

La curva del Venezia piange il giovane Mattia Varagnolo

Lutto nel mondo degli ultras: Il giovane 27enne Mattia Varagnolo tifoso del Venezia è morto a Chioggia. Da settimane combatteva la sua battaglia personale

Da alcune settimane il mondo calcistico veneziano era in apprensione per il 27enne Mattia Varagnolo di Chioggia.  Da settimane combatteva la sua battaglia personale. Purtroppo non c’è stato alcun lieto fine.

Centinaia i messaggi di cordoglio in rete “Con il cuore pieno di tristezza e dolore, annunciamo che il nostro amico e fratello non ce l’ha fatta”, scrivono su Facebook i tifosi dell’Fbc Union Clodia Sottomarina.

Ma un segno profondo Mattia Varagnolo l’ha lasciato in tute le curve che ha frequentato, compresa quella Curva Sud di recente intitolata a un suo “fratello ultrà”, Michael Groppello, mancato per un incidente stradale.

“Tutta la tifoseria unionista si stringe attorno alla famiglia di Mattia e alla Chioggia ultras per la sua scomparsa”, dichiara la Curva Sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock