Cultura e Spettacolo

NewMusic: Luis Fonsi, Justin Timberlake e Fabio Rovazzi

“Calypso” è il nuovo singolo (tormentone?) di Luis Fonsi, Justin Timberlake propone “Soulmate” e Fabio Rovazzi sta per lanciare “Faccio quello che voglio”.

Con l’anticiclone africano arriva puntuale il nuovo tormentone estivo di Luis Fonsi: “Calypso” è il nuovo singolo del portoricano con la partecipazione della rapper e cantante anglo-jamaicana Stefflon Don. Il brano – che ha già totalizzato oltre 10 milioni di stream e sarà in rotazione nelle radio da venerdì 6 luglio – ci porta immediatamente e irrimediabilmente in una delle meravigliose spiagge caraibiche (QUI il video) e le voci di Luis e Stefflon sono perfette per combinarsi con i diversi generi che si mischiano: tropical, latin pop, beat caraibici e rap.

Singolo estivo («Summer starts now» si sente all’inizio) anche per Justin Timberlake: “Soulmate”, registrato la scorsa settimana alle Bahamas, è stato prodotto da Nineteen85 (già collaboratore di Drake e Nicki Minaj) e arriva a pochi mesi dalla pubblicazione dell’album “Man of the woods”, non molto fortunato in termini di risultati e apprezzamento della stampa. 

Intanto Justin apre stasera a Parigi la parte europea del suo tour, che si concluderà il 29 agosto a Manchester, dopo aver toccato quasi tutti i paesi europei, esclusa l’Italia. QUI le date e i biglietti, magari vi organizzate una vacanza…

Ed è pronto a tornare in pista pure Fabio Rovazzi, venerdì 13 luglio, con “Faccio quello che voglio”, il quarto singolo della sua travolgente carriera, il primo dopo il ruolo da protagonista nel film “Il vegetale” e la travagliata separazione dalla Newtopia, l’agenzia di management dell’ex amico Fedez.

Brano e video verranno presentati la prossima settimana, ma un comunicato anticipa che il progetto prevede «un featuring con tre grandi della musica italiana e un videoclip con dieci guest star del mondo dello spettacolo». Uno dei tre dovrebbe essere Al Bano, come appreso nei giorni scorsi, intanto questa è la copertina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock