Stanno Facendo un 48

Luigi Pasqualinotto: lo stare uniti porta risultati a Jesolo

La capacità di presentarsi uniti ci ha portato dei vantaggi con le persone dall'estero ma via coprifuoco e green pass

Nella settima puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso del futuro del turismo insieme a Luigi Pasqualinotto, presidente del consorzio di promozione turistica di Jesolo Venice, Vittorio Bonacini, Presidente Associazione Veneziana AlbergatoriPaolo Minchillo, commercialista. Dal Messico sono collegati Italo Sampablo, console onorario italiano a Playa del Carmen e pneumologo, Luca Risso, imprenditore Italiano e Javier Martinez, direttore generale Hotel Sandos Playa del Carmen.

Dall’estero hanno bisogno di certezze

“Mi trovo in parte d’accordo con i discorsi fatti prima su Venezia perché il turismo ha bisogno di essere di qualità, si guarda la prenotazione ma poi bisogna vedere cosa porta.

In tutto questo dobbiamo ritenerci abbastanza fortunati, vuoi per reazione del mercato vuoi per la capacità di far squadra, abbiamo fatto vari progetti come JBeach App o Venice Sands che raggruppa metà delle presenze turistiche in Veneto.

La capacità di presentarsi uniti ci ha portato dei vantaggi con le persone dall’estero, forse sono staccato dalla situazione generale e sono ottimista di natura ma se la situazione di normalizza con i vaccini e la finiamo di parlare di Coprifuoco e Green Pass la situazione migliorerà e arriveranno persone dall’estero.

Aspettiamo che la campagna vaccinale faccia il suo corso ma credo di poter vedere il bicchiere mezzo pieno” ha concluso Luigi Pasqualinotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button