luigi di maio
Il vicepremier Luigi di Maio e la morosa Virginia Saba si sono regalati un weekend alla grande in Costa Smeralda.

Su “Chi” le foto di Luigi di Maio e Virginia al mare in Sardegna 

Weekend in Costa Smeralda per il vicepremier, ministro e capo politico Luigi di Maio, con la fidanzata Virginia Saba: giornata in barca con un paio di amici, pranzo in un ristorante gourmet, hotel di lusso e discoteca. Nelle foto di “Chi” lei, in bikini bianco, è in forma, lui un po’ meno, comunque prima del rientro a Roma – ci fa sapere il magazine – si è trovato il tempo per un saluto alla famiglia della bella Virginia, che vive a Cagliari.

“Novella 2000” ci fa vedere il celebre tatuaggio di Pamela Prati 

“Novella 2000”, invece, si è aggiudicato l’esclusiva sul tatuaggio di Pamela Prati per Mark Caltagirone, di cui aveva parlato a “Verissimo”. Eccolo QUA: all’altezza del costato, poco sotto il seno sinistro, la 60enne showgirl si è incisa«Mettimi come sigillo sul tuo cuore», una citazione ispirata al biblico Cantico dei Cantici. Intanto, stasera su Canale5, durante l’ultima puntata di “Live Non è la d’Urso”, potrebbe andare in scena un confronto diretto tra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Nell’attesa, la prima ha condiviso questo post infuocato, in cui augura alla seconda di finire in carcere.

Stefania Orlando sposa, in spiaggia, Simone Gianlorenzi

Tornando a “Chi”, Stefania Orlando conferma le imminenti nozze (al tramonto, con rito civile, sulla spiaggia di Maccarese, vicino a Roma) con Simone Gianlorenzi, di una decina d’anni più giovane di lei, splendida 52enne: «Non c’è stato un solo giorno, in questi 11 anni, dove non mi abbia messa al primo posto. Non ha mai dato nulla per scontato e mi è sempre stato vicino. Trovare un uomo come lui è stata una fortuna», ha dichiarato l’innamorata Stefania

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here