Servizi Politica

Luigi Brugnaro: presentata la coalizione e i presidenti alle Municipalità

Presentata sabato assieme ai candidati presidenti per le 6 Municipalità. A supporto del primo cittadino anche la lista Le Città di Roberto Panciera

Lega, Fratelli D’Italia e Forza Italia sostengono il sindaco uscente Luigi Brugnaro, e oltre ai partiti c’è la civica Le Città di Roberto Panciera a supporto del primo cittadino. Per i partiti che appoggiano il sindaco Luigi Brugnaro, sabato mattina a piazzale Roma c’erano l’assessore al Bilancio Michele Zuin, coordinatore regionale di Forza Italia, Andrea Tomaello che coordina la Lega nel Veneziano e Luca De Carlo, di Fratelli D’Italia regionale e sindaco di Calalzo.

I candidati presidenti alle Municipalità

Si ricandida a presidente della Municipalità di Favaro Veneto Marco Bellato che è uscente per Dese, Tessera, Campalto, Ca’ Noghera e Ca’ Solaro. «Brugnaro è un sindaco del fare, è uno di noi», afferma. Emilio Guberti, giornalista, guarda al Lido e Pellestrina. Lorenzo Pacagnella, ingegnere 31enne è candidato per Venezia Murano Burano, dove vuole cominciare a occuparsi di residenzialità. È anche consigliere di amministrazione del convitto Foscarini.

A Mestre Carpenedo si candida Raffaele Pasqualetto, presidente delle scuole cattoliche, a Marghera c’è Teodoro Marolo, ex lavoratore del Petrolchimico e perito chimico industriale. Francesco Tagliapietra titolare di un’impresa di trasporti si candida presidente della Municipalità di Zelarino Chirignago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock