Il Sindaco Luigi Brugnaro risponde

Luigi Brugnaro: operazione sicurezza, il tram e la visita di Matteo Renzi

 
Luigi Brugnaro: operazione sicurezza, il tram e la visita di Matteo Renzi
Settima puntata della trasmissione “Le Città di Venezia”, in cui il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha parlato della visita del Presidente Matteo Renzi e del Ministro della difesa Roberta Pinotti. Inoltre ha parlato dell’operazione sicurezza per debellare la delinquenza e lo spaccio dalle strade di tutte le Città di Venezia, ed in questo caso è intervenuto l’intervista al Commissario Principale della Polizia Municipale Gianni Franzoi.
Anche in questa puntata abbiamo parlato di tram, in particolare l’Assessore Renato Boraso ha commentato l’azione compiuta dai ragazzini vandali che hanno demolita la centralina del mezzo pubblico.
Per concludere la trasmissione il sindaco ha parlato della VeniceMarathon, della Colonna della Sortita e della festa al Parco Piraghetto di Mestre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock