Servizi Cronaca

Luigi Brugnaro rieletto sindaco di Venezia: commenti a caldo

Vittoria al primo turno per il sindaco uscente di Venezia Luigi Brugnaro. Ecco il suo commento a caldo

Luigi Brugnaro vince alla candidatura a sindaco di Venezia, inaspettatamente (a dir del suo rivale Pier Paolo Baretta) senza bisogno del ballottaggio con con 66.750 voti complessivi (54,13% del totale). Nel comune di Venezia hanno votato 128.025 elettori su un totale di 205.710 iscritti.

Le parole di Luigi Brugnaro

“Sono emozionato per la voglia di questa città di riconoscere se stessa. Non so neanche dove cominciare per dire grazie.

Ringrazio la squadra di ragazzi giovani che ci ha sostenuto sopratutto dopo i momenti brutti vissuti a seguito del Corona virus. Ho apprezzato molto la maturità delle persone di Venezia, di Mestre e del Lido. Qui si conferma una strada a guida civica.”

Ecco i ringraziamenti del sindaco di Venezia dopo i risultati delle elezioni. Tra i ringraziamenti il sindaco si dimostra volenteroso di continuare a lavorare al servizio della città di Venezia con i migliori propositi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock