Economia e società

Luci spente contro caro bollette a Jesolo e San Donà

La Confcommercio San Donà-Jesolo aderisce all'iniziativa nazionale contro il caro bollette: un segnale forte visto che la la stagione balneare è ancora ai massimi picchi

Luci spente contro il caro bollette. Anche Confcommercio San Donà-Jesolo aderisce all’iniziativa proposta da Carlo Sangalli, presidente nazionale dell’associazione dei commercianti, per dare un segnale forte alla politica, in merito al caro-bollette, che sta rischiando di mettere in ginocchio famiglie e imprese. Mentre lo stesso Sangalli terrà domani una conferenza stampa (nella sede confederale), per rafforzare i contenuti della stessa, in tutta Italia si spegne la luce.

Luci spente tra Jesolo e San Donà

E lo farà anche il territorio del Sandonatese. Un segnale decisamente forte, soprattutto se si considera che, da queste parti, la stagione balneare è ancora ai massimi picchi, con migliaia di persone distribuite lungo la costa. Domani, dunque, lo spegnimento delle luci delle attività del terziario di mercato, si terrà a partire dalle ore 12, per 15 minuti.

Angelo Faloppa, presidente di Confcommercio San Donà-Jesolo

“Il costo dell’energia si sta abbattendo in modo drammatico sulle imprese del terziario di mercato, dei servizi e della distribuzione moderna. Nel nostro territorio stanno rischiando di chiudere prima tutte le attività legate al turismo, con inevitabili ripercussioni anche sui lavoratori. Dobbiamo fare squadra e, a prescindere dall’appartenenza ad una associazione di categoria, aderire in gran numero a questa forma di protesta, per dare un segnale di compattezza alla politica, affinchè intervenga quanto prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock