Sport

Lucchetta, Gallinari e Vieri a Jesolo per 3 grandi eventi

Tre grandi campioni, per tre grandi eventi. Andrea Lucchetta, Danilo Gallinari e Christian Vieri. È una settimana speciale, quella che sta vivendo Jesolo.

È una settimana speciale, quella che sta vivendo la cittadina balneare veneziana, per le tre manifestazioni sportive che vedono come protagonisti tre grandi del passato recente e, nel caso del Gallo, del presente.

Tre eventi, tre grandi campioni

ANDREA LUCCHETTA – CAMPIONE DI VOLLEY

Il capitano della cosiddetta generazione di fenomeni di pallavolo, è stato a Jesolo (evento terminato domenica) per il Lucky Summer Camp per i ragazzi dai 6 ai 13 anni e dai 14 ai 17 anni.

DANILO GALLINARI – STELLA NBA DI BASKET

Gallo Camp. È l’unico camp di basket con il grande, in tutti i sensi, DANILO GALLINARI. Seguito da Fun ‘N Action, si tiene fino al 13 luglio, tra il PalaInvent e le varie palestre di Jesolo. Il camp è riservato ai ragazzi dai 7 ai 17 anni. Gli allenamenti si tengono nella struttura di piazza Brescia, nelle varie palestre, ma anche nei campi esterni del Parco Grifone e del Villaggio Marzotto.

CHRISTIAN VIERI – CAMPIONE DI CALCIO

Bobo Summer Cup. L’evento ideato e sostenuto da Christian Vieri, indimenticabile bomber che proprio dalla spiaggia di Jesolo darà il via al suo particolare tour. Il tutto avverrà nell’arena allestita nella zona di piazza Brescia, della capienza di 1500 posti.
Hanno già dato la loro adesione Alvaro Recoba, Gianluca Zambrotta, Nicola Ventola, Daniele Adani, Marco Del Vecchio, Dani Osvaldo e Davide Lippi.

Su espressa volontà di Christian Vieri, il Bobo Summer Cup raccoglierà fondi da destinare alla Fondazione Heal, i cui progetti riguardano la cura dei tumori cerebrali infantili.

Saranno due i momenti in cui ci sarà la raccolta fondi per la Fondazione Heal. Uno è la cena di beneficenza programmata per venerdì 12, al King’s. L’altro momento per la raccolta fondi sarà proprio quello dell’evento in spiaggia.

L’ingresso per le partite “ufficiali”, sarà di 5 euro: tutto il ricavato sarà destinato alla Fondazione. Non solo: lo sponsor di Vieri (Gillette) sarà presente con un barbiere professionale: per ogni vip che accetterà di farsi la barba, daranno mille euro in beneficenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock