Servizi Cronaca

Luca Zaia: “gli artigiani devono lavorare”

Luca Zaia continua la battaglia a colpi di documenti in questo caso brandisce le ordinanze come una spada e dichiara: "continuerò ad emetterle e se non sono legali le impugnino, ma io devo ascoltare chi ha bisogno di ripartire"

La diretta di oggi, martedì 28 aprile, del governatore del Veneto Luca Zaia. Dopo la nuova ordinanza di ieri, ecco cosa ha detto oggi il presidente della Regione. La polemica sulle ordinanze, le frasi del Governo, l’attacco alle regioni leghiste e il fantomatico studio segreto.

Luca Zaia e gli artigiani

“E’ necessario dare una risposta alle categorie dei parruchieri, estetisti, barbieri sono artigiani e hanno diritto ad avere delle risposte. Faccio un appello al Governo: stabiliamo quali sono le regole per mettere in sicurezza la nostra vita, definiamo delle regole minimali e facciamole anche per queste categorie di artigiani “.

“Nei negozi di parrucchieri, barbieri, estetisti – ha sottolineato – si lavori su appuntamento, si faccia entrare poca gente, si usi il distanziamento, si preveda all’ingresso gel per igienizzare le mani, si entri con la mascherina, l’esercenti usi mascherina e guanti. Non serve scrivere una Treccani. E’ evidente che siamo in balia delle onde parrucchiere e barbiere estetista, potrebbero usare la mascherina adesiva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock