Stanno Facendo un 48

Luca Risso: differenza tra turismo in Italia e in Messico

Luca Risso: "sono felice della mia scelta e spero di crescere ancora a livello imprenditoriale qui in Messico"

Nella settima puntata di “Stanno facendo un 48”, programma condotto da Patrizio Baroni, abbiamo discusso del futuro del turismo insieme a Luigi Pasqualinotto, presidente del consorzio di promozione turistica di Jesolo Venice, Vittorio Bonacini, Presidente Associazione Veneziana AlbergatoriPaolo Minchillo, commercialista. Dal Messico sono collegati Italo Sampablo, console onorario italiano a Playa del Carmen e pneumologo, Luca Risso, imprenditore Italiano e Javier Martinez, direttore generale Hotel Sandos Playa del Carmen.

E’ contento di avere aperto la sua attività in Messico?

“Io sono contenta della mia scelta. questo è un posto che ti permette di scegliere. L’Italia con le tasse ti schiaccia per questo son felicissimo del mio trasferimento. Spero di crescer ancora a livello aziendale. Mi spiace molto per gli italiani e spero che il problema si risolva presto.

Il Messico è un paese che ha un turismo di 12 mesi l’anno, mentre l’Italia è un paese che ha un turismo frammentato per stagioni e molto locale. ” Risponde così alla domanda Luca Risso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button