Cronaca

Luca Miori è il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Jesolo

Il Vice Questore Aggiunto Luca Miori prende il posto di Marco Fabro

Si è insediato da pochi giorni il nuovo dirigente del Commissariato di Jesolo Vice Questore Aggiunto Dott. Luca Miori, 48enne, originario di Treviso, il quale prende il posto del Primo Dirigente della Polizia di Stato Dott. Marco Fabro dopo averlo affiancato dal 2018 alla guida del Commissariato in qualità di Vice Dirigente.

Luca Miori

In polizia dal 1999, il dott. Miori ha svolto inizialmente il suo servizio, prima come agente e successivamente come Ispettore, presso la Digos della Questura di Brescia.

Vince il concorso per diventare Funzionario della Polizia di Stato nel 2009 ed approda alla Questura di Venezia nel 2012, dove svolge inizialmente l’incarico di Dirigente dell’Ufficio del Personale, per poi passare nel corso degli anni a dirigere il Commissariato di P.S. di Marghera e successivamente l’U.P.G.S.P. della Questura di Venezia, prima di approdare a Jesolo nel 2018 in qualità di Vice Dirigente.

Il nuovo incarico

Il dott. Miori ha dichiarato di essere orgoglioso ed onorato di questo importante incarico, ed ha assicurato che continuerà a garantire la presenza e la vicinanza rispetto alle esigenze della città che da anni contraddistingue l’operato e l’attività del Commissariato di Jesolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock