Servizi Cultura e spettacolo

Luca Carboni inaugura la nona stagione del Gran Teatro Geox

Il concerto di Luca Carboni ha dato il via alla nona stagione del Gran Teatro Geox. Tanti gli ospiti illustri tra i quali il sindaco Sergio Giordani.

Una stagione ricca di novità tra i quali la collaborazione intrapresa con Ticketmaster, il colosso del ticketing statunitense, e la presenza due lampadari dell’ultimo tour di Jovanotti che svettano all’ ingresso del teatro, acquistati ad un’asta di beneficenza.

Valeria Arzenton (socio fondatore Zed) ci dice che sarà l’anno dei grandi musical e family show, con Flashdance, Le Cirque World Top Performers in una nuova edizione, Grease, Peter Pan, Dirty Dancing e Mamma Mia.

Sergio Giordani (Sindaco di Padova) ci svela il suo grande sogno:”Fare un’arena musicale che possa tenere 18 mila posti grazie ad investimenti privati”.

Sarà il Gran Teatro Geox di Padova la prima città italiana ad ospitare, tra aprile e maggio 2019, il “Festival delle Lanterne di Zigong”, storica manifestazione cinese che porterà in città 40 artigiani della tradizione orientale, oltre a numerosi imprenditori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock