Impresa al Centro

Luca Boccato: hotel di lusso a Jesolo

Luca Boccato (CEO HnH Hotels & Resorts) ci parla dei passi avanti che sta facendo Jesolo per quanto riguarda le strutture alberghiere di alto livello.

Nel 2014 HnH Hotels & Resorts è stato il primo hotel a 5 stelle a Jesolo, fino ad allora l’offerta turistica non era coperta in questo segmento di mercato. Successivamente è entrato anche un altro operatore Falkensteiner, quindi grazie alla presenza di questi due alberghi di lusso cambia l’offerta sulla destinazione.

Cambia l’offerta, ma indirettamente anche la domanda; perché il cliente 5 stelle cerca un certo tipo di prodotto e  ignora alcune destinazioni fino a quando non si presenta quel tipo di prodotto.

L’ hotel HnH Hotels & Resorts offre diversi servizi come una grande Spa. La Spa afferma Luca Boccato ha dato la possibilità di allargare la stagione rimanendo aperti anche 9 mesi all’ anno, con tassi di occupazione molto importanti durante tutto il periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock