Radio Venezia Gossip

Luca Argentero si sposa: l’annuncio in un video

Luca Argentero sposerà a breve Cristina Marino. L'annuncio arriva dall'attrice tramite un video sui suoi social. Leggi l'articolo

La coppia ci tiene alla sua privacy. Per questo Luca Argentero e Cristina Marino non pubblicheranno molto riguardo la loro cerimonia.

Luca Argentero e l’annuncio del matrimonio

Non è Argentero ad annunciarlo, ma bensì la sua compagna di vita, ovvero Cristina Marino. Infatti, l’attrice ha coinvolto i suoi fan nei preparativi ma non ha condiviso la data della cerimonia.

“Sarà una cosa molto semplice, covid permettendo. Sarà una festa d’amore semplicissima. La parola chiave è semplicità, magari più avanti vi terrò più aggiornati. Non condividerò molto perché come sapete siamo molto discreti e ci piace che le cose private rimangano tali”, questo è quello che si apprende dalle storie su instagram di Cristina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock