Servizi Cronaca

Losson del Battaglia, no all’antenna telefonica

 
La rivolta scoppiata a Losson della Battaglia contro il sindaco, a causa di un’antenna telefonica alta trenta metri che entrerà in funzione tra pochi giorni. I cittadini hanno già raccolto qualche centinaia di firme per la sua rimozione. Il video è di Riccardo Ferrazzo.

6 Commenti

  1. Vorrei suggerire alle persone che hanno rilasciato dichiarazioni così sostenute nelle interviste che prima di parlare bisognerebbe informarsi senza recitare la prima cosa che salta alla mente …
    In ogni caso la legge prevede un iter che sicuramente è stato rispettato sia in termini “di legge” che sanitari …
    Ultima cosa, senza scadere in polemiche inutili, un impianto di telecomunicazioni porta un servizio (tra l’altro fortemente voluto dai cittadini e dalle attività presenti in loco): come ognuno facilmente potrà considerare se l’impianto è decentrato rispetto all’utenza il servizio non risulta qualitativamente fruibile …
    Saluti.

  2. intanto bisogna verificare che tutto l’iter sia stato seguoto in modo corretto dal comune.
    Bisogna anche verificare se l’assessore che ha delega alla “tutela del pesaggio” ha delle responsabilita’.
    Vorrei vedere se fosse piazzata una antenna cosi’ all’ingresso di “strada gasparini” vicino all’autostrada dove ci sono molti campi…….,,

  3. carissimo Albino… Sappiamo già che sei uno dei tanti pinocchi seduti la dentro o uno dei sostenitori!! Voi continuate a dire le prime cose che vi saltano in mente e nella riunione con i cittadini anziché ascoltare e vedere di rimediare alle cavolete che fate, avete ancora una volta preso in giro i cittadini con una disinformazione!! Ma la gente che voi considerate “contadini” è più intelligente di voi!! Ora andate a dire un impianto fortemente voluto dai cittadini, quand’è che li avete ascoltati??? MAI!! E quindi come fate a dirlo?? ..” Senza scadere in inutili polemiche”… E allora potevi fare a meno di scrivere! Pagliaccio!!!! Mettila a casa tua l’antenna!!!!

  4. carissimo Albino, non ho il piacere di conoscere nessuno che porta il suo nome a Losson!
    In ogni caso Come ha trovato il coraggio di scrivere, senza essere chiamato in causa, poteva trovare anche quello di TACERE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button