Lorenzo Cella ci parla della sua esperienza con il Reiki

A “Veneto Live”, Lorenzo Cella ci espone l’esperienza con il Reiki e ci presenta il suo libro scritto con la moglie e della figlia nata da questa storia

Lorenzo Cella, vice presidente dell’associazione italiana Reiki, una pratica spirituale usata come forma terapeutica alternativa per il trattamento di malanni fisici, emozionali e mentali. Nel suo caso tutto è nato all’età di 21 anni, in modo casuale, dopo aver fatto un incidente con gli amici dopo che l’auto perse stabilità, schiantandosi con quella davanti.

Dopo essere andato all’ospedale di San Donà di Piave e aver rilevato molte fratture, si presenta il suo professore d’arti marziali praticatore anche di tecniche energetiche, che appoggiando la mano sulla sua caviglia l’ha fatto sentire in modo strano. Una sensazione di calore mista al formicolio che pervade il suo corpo, percependo benessere e rilassamento, alla quale nessuno credeva.

Svolgendo molto volontariato con la sua associazione e offrendolo alle donne operate al seno del comitato ANDOS di San Donà di Piave con un risultato meraviglioso.

Lorenzo Cella, assieme a Sara Pittolo esprimono il loro grande desiderio di scrivere un libro, “In Viaggio Verso La Felicità, alla scoperta del Reiki”. Con la nascita della figlia tra loro due, che ha portato nel libro una storia nella storia.

Exit mobile version