Salute e benessere

Lorenzo Bulegato nuovo direttore di Igiene e Sanità Pubblica dell’Ulss 4

Il dottor Lorenzo Bulegato di 46 anni, sostituisce il dottor Luigi Nicolardi andato in quiescenza

Da oggi, 1 agosto, il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica dell’Ulss 4 è diretto dal dottor Lorenzo Bulegato, 46 anni, trevigiano.

Bulegato si è laureato all’Università degli studi di Padova in Medicina e Chirurgia, ateneo in cui ha ottenuto anche la successiva specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva.

Lorenzo Bulegato

“Doveroso in primo luogo il ringraziamento alla direzione generale di questa Azienda Sanitaria per la fiducia che mi ha dato – commenta il dottor Bulegato – . Arrivo in un periodo di grande lavoro per effetto della pandemia in corso, pertanto l’attività sarà da subito particolarmente attenta nel gestire e nel prevenire la diffusione del virus, senza però tralasciare il lavoro ordinario per la salute pubblica”. “Ricevo un’eredità importante – conclude Bulegato – pertanto cercherò di dare continuità a quando fatto egregiamente dal mio predecessore, il dottor Nicolardi, riconosciutogli con tanti attestati di stima dalle comunità territoriali”.

Il commento del direttore generale

“Il dottor Bulegato è professionista preparato e adeguato nel proseguire l’importante lavoro svolto da sempre dal dottor Nicolardi – commenta il direttore generale Carlo Bramezza – che ha concluso la carriera gestendo una situazione inimmaginabile come quella determinata dal coronavirus, con buoni risultati che sono stati riconosciuti dalla gratitudine espressa dal territorio, ad iniziare dai sindaci. Dunque il mio augurio di buon lavoro al dottor Bulegato con cui lavorerò a stretto contatto in questi tempi di coronavirus”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock