Radio Venezia Gossip

Lorella Boccia soddisfatta della dieta dopo il parto

La ballerina si mostra esultante dei social per il successo in soli 30 giorni.

Un successo per Lorella il percorso di dimagrimento dopo il parto. La ballerina e conduttrice Lorella Boccia di 29 anni si pesa dopo aver dato alla luce la sua primogenita. La figlia avuta con il marito Nicolò Presta si chiama Luce Althea ed è nata il 20 ottobre scorso.

Poco dopo il parto la ballerina di Amici ha deciso di intraprendere un percorso con un’esperta per tornare in forma. Ha condiviso sui social passo dopo passo il suo successo e al momento di pesarsi esulta. Infatti, Lorella è riuscita a perdere ben 4 chili in solo un mese.

Amante della buona tavola, Lorella ha fatto qualche sacrificio e ha anche iniziato nuovamente ad allenarsi con costanza e impegno, senza mai mollare. Dopo 30 giorni è arrivato il temuto confronto con la bilancia. Poco prima di salire Lorella dice “Posso? Anche se il numero non conta perché c’è la massa grassa…”. E alla visione del numero in bilancia esulta spiegando “Non ci aspettavamo questo risultato in così poco tempo – scrive – Non siamo riuscite a trattenere la felicità. Ho perso 4 chili, quindi ora solo mantenimento”.

Lorella Boccia sottolinea “Qui mi dicono uno sgarro solo al mese è un po’ pochino”, l’esperta aggiunge  “Ora vediamo la composizione corporea, quanto è scesa l’adiposità”. Ironica Lorella risponde “E poi ‘se magna’”.

“Un mese fa ho chiesto alla mia doc di aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo in poco tempo – fa sapere la Boccia ancora – E’ una dieta restrittiva, ma comunque sana e bilanciata. Preciso che avevo bisogno di questo per riattivare il mio metabolismo dopo la gravidanza. Adesso iniziamo col mantenimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button