Radio Venezia Gossip

Lorella Boccia è incinta: la prima foto con il pancione

Lorella e Niccolò postano una foto sui rispettivi profili instagram dove annunciano l'arrivo di un nuovo membro in famiglia

Lorella Boccia è incinta. La conduttrice e ballerina, ex allieva della scuola di Amici, aspetta il primo figlio dal marito Niccolò Presta. Entrambi hanno dato l’annuncio sui rispettivi profili Instagram. Lorella ha mostrato l’ecografia e il pancione che inizia a crescere: “Respiriamo insieme una nuova vita”.

Era l’1 giugno del 2019, quando Lorella Boccia e Niccolò Presta diventavano marito e moglie. A circa due anni dal matrimonio, si preparano a diventare genitori. La conduttrice ed ex allieva della scuola di Amici e l’imprenditore e figlio del manager Lucio Presta, hanno annunciato sui rispettivi profili social di aspettare un bebè. Entrambi sono al settimo cielo.

Lorella Boccia e l’annuncio del bebè in arrivo

Lorella Boccia ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la foto dell’ecografia in mano, mentre accarezza il pancione che al momento è appena accennato. La ballerina ha rivolto una dedica a suo marito: “Amore ti amo, non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te. E adesso non sono sola, non siamo soli… adesso siamo noi tre. Respiriamo insieme una nuova vita. Ti amo”. Nella tenera dedica, Lorella non ha svelato il sesso del bebè, né a quale mese di gravidanza sia.

La gioia di Niccolò Presta, marito di Lorella Boccia

Anche Niccolò Presta ha voluto celebrare con i suoi follower, la notizia della cicogna in arrivo. L’imprenditore ha pubblicato una foto mentre abbraccia la moglie e, anche lui, mostra l’ecografia.

Così, ha spiegato a coloro che lo seguono su Instagram, l’importanza che ha per lui, la scoperta che presto diventerà padre: “Questa è un’immagine che cambia la mia vita, il mio modo di pensare, il mio modo di agire. Questa immagine mi toglie il fiato e allo stesso tempo mi dà la sensazione di aver iniziato solo ora a respirare davvero”.

La reazione del nonno Lucio Presta

A giudicare dal post che il manager ha pubblicato su Instagram, si direbbe che la sua gioia è incontenibile: “Che bello sapere di diventare nonno di sangue, dopo la gioia dell’arrivo di Pietro, ora un’altra cicogna vola sul tetto della mia famiglia. È proprio vero che i bimbi portano bene e ci rendono felici. Un bacio a Lorella e Niccolò, ed ora tocca a Beatrice farmi diventare nonno tris. Bea non aspettare tanto, Riccardo tu aspetta un po’ ancora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock