loredana bertè
In arrivo il singolo di Loredana Bertè “Tequila e San Miguel”, in collaborazione con Tommaso Paradiso e Calcutta.

Loredana Bertè è pronta con un tormentone estivo, Madonna annuncia le prime date (negli Usa) del tour e i Queen sono diventati più ricchi della loro Queen.

Loredana Bertè annuncia per venerdì 10 maggio, il singolo “Tequila e San Miguel”, nato dall’incontro con il frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso e Calcutta, entrambi presenti nel brano, come già lo sono – insieme a Jovanotti – in La luna e la gatta di Takagi & Ketra, che invece producono il brano della cantante calabrese. Loredana chiuderà il 2 giugno prossimo, a Rovereto, il tour primaverile a supporto dell’album “Liberté”, che ha inaugurato nel novembre dello scorso anno e riprenderà – con la parte estiva – l’8 luglio a Grugliasco. QUI trovate le location e i biglietti.

Pronta a tornare sul palco anche Madonna che ha annunciato per il 14 giugno l’uscita dell’album “Madame X”, di cui già conosciamo Medellin e “I Rise”. Per ora ha ufficializzato una manciata di date negli Stati Uniti, a partire da settembre, con tre lunghe residency a New York, Chicago e Los Angeles. La signora Ciccone ha in programma altre esibizioni fra Stati Uniti e Canada nel corso del 2019 e qualche show nel 2020 a Londra, Parigi e Lisbona, che saranno dettagliati in seguito.

In Nord America suoneranno prossimamente anche i Queen (10 luglio al 23 agosto), diventati più ricchi della Queen of the UK and the other Commonwealth realms. Lo certifica il Sunday Times nella sua annuale classifica dei più abbienti del Regno Unito: la band di Brian May e soci detiene un patrimonio stimato di circa 445 milioni di sterline, contro i 375 milioni della sovrana.

Il sorpasso è dovuto a due motivi: il cambio dei parametri usati per compilare l’elenco che ha penalizzato sua maestà e l’incredibile successo di “Bohemian Rhapsody”, il biopic sulla formazione che fu guidata dal carismatico Freddie Mercury.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here