Radio Venezia Musica

Lodo Guenzi e la misteriosa fidanzata: “con lei sto molto bene”

Fidanzato già dal 2018, Lodo Guenzi ancora non rivela l'identità della sua compagna, per tenere la propria vita privata fuori dai riflettori

Ludovico Guenzi, detto Lodo membro del gruppo lo Stato Sociale, si prepara per suonare il loro nuovo brano al Festival di Sanremo. Il pezzo dal titolo Combat pop, è pronto per debuttare sul palco dell’Ariston.

In seguito a un’intervista con Vanity Fair nel 2018, il cantante bolognese di 34 anni, aveva dichiarato di avere accanto a lui una compagna che lo rende felice e con cui condivide la vita quotidiana.

Lodo Guenzi e la sua vita privata

Il cantante dall’animo romantico della band, come si definisce lui stesso, cerca di fare il possibile per tenere la sua vita privata fuori dai riflettori del gossip dello spettacolo. Lodo ha sempre avuto un’idea chiara della donna che stava cercando. Infatti il suo desiderio era avere accanto una donna che non rinunci mai a un lavoro, un’opportunità, un viaggio o altro per lui.

Queste erano state le parole che aveva usato su un post di Instagram e sembra che con l’attuale fidanzata, egli sia riuscito in questa ricerca. A quanto pare il suo desiderio di condividere la vita come coppia ma senza rinunciare ognuno alla propria individualità non sia rimasto solo un sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button