Spettacoli a Venezia

“Lo Squero”: nuova stagione di concerti

Prosegue anche nel 2019 l’attività concertistica a “Lo Squero” della Fondazione Giorgio Cini. Tra le interessanti novità: la collaborazione con Antiruggine.

Prosegue anche nel 2019 l’attività concertistica a “Lo Squero” della Fondazione Giorgio Cini. Oltre al ciclo organizzato in collaborazione con Asolo Musica, che proporrà una nuova serie di 12 concerti (tra i quali un nuovo ciclo di Mario Brunello e del Quartetto di Venezia), la prossima stagione vedrà l’avvio della collaborazione con Le Dimore del Quartetto, Associazione Gioventù Musicale d’Italia, e Accademia Walter Stauffer e con l’Associazione Chamber Music – Premio Trieste.

Le interessanti novità

Tra le novità più interessanti, va segnalata la collaborazione con Antiruggine di cui si segnalano 3 appuntamenti, il laboratorio culturale creato da Mario Brunello che da oltre dieci anni promuove un’idea di cultura, trasversale a molte discipline, con più di 300 serate realizzate, dedicate prevalentemente alla musica, ma anche letteratura, teatro, architettura, cinema, sport, alto artigianato artistico, con artisti e personaggi che Mario Brunello ha incrociato nella sua attività.

Per il programma completo dei concerti a “Lo Squero” consultare la pagina del sito LINK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock