Cultura e Spettacolo

LiveNews: Caparezza, Cesare Cremonini e Kylie Minogue

Caparezza pubblica a settembre “Prisoner 709 Live”, intanto vanno alla grande le prevendite di Cesare Cremonini e venerdì apriranno quelle per Kylie Minogue.

Dal prossimo 7 settembre Caparezza sarà nei negozi con “Prisoner 709 Live”, la versione dal vivo del quasi omonimo album di studio Prisoner 709, uscito lo scorso settembre: oltre al CD originale e a quello con le canzoni del disco suonate dal vivo durante il tour, il progetto comprende il DVD documentario “Trip709”, che parla dell’esperienza di “prigionia” del rapper pugliese attraverso la sua realtà visionaria, testimonianze dirette e immagini. 

Dice Caparezza: «Dietro le quinte di questo spettacolo c’è il lavoro di moltissime persone. Tutte a dare il loro contributo perché io possa esprimere la mia creatività… Chi entra in contatto con la mia realtà spesso mi dice che sembriamo una famiglia. In fondo lo siamo perché ci conosciamo da anni, abbiamo superato insieme molti ostacoli, ci vogliamo bene e usiamo lo stesso bagno». Il 4 settembre sarà invece ripubblicato da Rizzoli, a dieci anni dalla prima edizione, Saghe mentali, il libro che raccoglie tutte le profezie di Caparezza, accompagnato da una nuova prefazione. Intanto prosegue il suo tour estivo, QUI date e biglietti.

QUI, invece, la prevendita dei concerti autunnali di Cesare Cremonini, che sta andando alla grande: dopo il raddoppio di Bari a due giorni dall’apertura, viene aggiunta una seconda data anche a Mantova, il 3 novembre. Sono diventati quindi diciotto gli appuntamenti con il “Cremonini Live 2018”, in scena da novembre a dicembre nei palasport con lo spettacolo già esibito negli stadi a giugno, con una scaletta ancora più ricca.

Nello stesso periodo, il 12 novembre, è in programma l’unico concerto italiano di Kylie Minogue, al Gran Teatro Geox di Padova. La popstar australiana presenterà i brani del 14/mo album, Golden, pubblicato il 6 aprile scorso. I biglietti saranno disponibili QUI, da venerdì 27 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock