Radio Venezia Musica

Live: saltano Pearl Jam, Offspring e Michielin

Live: slitta di un altro anno il concerto dei Pearl Jam a Imola, rinviate anche le date degli Offspring, annullato lo show milanese di Francesca Michielin.

Un altro live tour programmato per il 2020 e rinviato al 2021 slitta di altri 12 mesi: per l’atteso ritorno in Italia dei Pearl Jam bisognerà attendere l’estate del prossimo anno, il 25 giugno 2022, sempre a Imola (vedi QUI). Il promoter LiveNation fa sapere che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per tutti gli spettacoli del prossimo anno, mentre i possessori dei tagliandi comprati tramite Ten Club riceveranno una mail con ulteriori informazioni. Prevista per il 5 luglio 2020, la data della band di Seattle era già stata riprogrammata il 26 giugno 2021.

Live: i Pearl Jam hanno spostato il tour europeo 2021

Con la data di Imola, viene spostato tutto il tour europeo dei Pearl Jam, che comincerà il 14 giugno del prossimo anno da Amsterdam, per chiudersi il 22 luglio a Praga. Per scusarsi, il gruppo programmerà in streaming gratuito un concerto d’archivio, come quelli precedenti di Seattle, Philadelphia e Roma. Si tratta dello show all’Hard Rock Calling Festival 2010 all’Hyde Park di Londra, disponibile da venerdì 2 aprile a lunedì 5 aprile sui canali Youtube e Facebook dei Pearl Jam e su nugs.net, la piattaforma già usata per i precedenti show. Restano – per ora – fissate per il 2021 due date americane a settembre e, nello stesso mese, una solista di Eddie Vedder.

Rinviate le date di Offspring, salta Francesca Michielin

Rinvio anche per gli Offspring, che il prossimo 16 aprile pubblicheranno il loro decimo album Let the bad times roll: i concerti della band punk rock californiana e dei Lagwagon si svolgeranno il 21 e 22 giugno 2022, nelle stesse città originariamente previste, Milano e Padova. Anche in questo caso i biglietti già acquistati saranno validi automaticamente per le nuove date. Annullata invece l’esibizione di Francesca Michielin, fresca reduce dal Festival di Sanremo 2021 con Fedez e dalla pubblicazione espansa di “Feat”, prevista per il prossimo 6 giugno al Carroponte di Milano. Per info e rimborsi il riferimento (QUI) è quello del promoter VivoConcerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock