La regista Lina Wertmuller, oltre all’Oscar alla carriera, avrà la sua stella sulla “Walk of Fame” di Hollywood.

Per Lina Wertmuller, dopo l’Oscar, una stella sulla Walk of Fame

Dopo l’Oscar alla carriera, che le sarà consegnato a Hollywood il 27 ottobre, per la regista Lina Wertmuller arriva una stella sulla “Walk of Fame”, un onore condiviso con Julia Roberts, Spike Lee, Chris Hemsworth, Batman, Elvis Costello e 50 Cent. «Sono molto emozionata, ricordo che nel 1977 sono stata con mio marito al “Walk of Fame” e che scherzando gli dissi: “Mi piacerebbe avere una mia stella un giorno“, e mi divertii molto a mettere le mani nelle stelle degli altri», è stato il suo primo commento.

Il principe Carlo ha visitato il set del 25/mo film di James Bond

Fra quanti l’hanno preceduta, l’anno scorso (insieme a Robert De Niro, Anne Hathaway, Michael Bublé e Pink), c’è Daniel Craig, che ieri ha ricevuto la visita del principe Carlo sul set del 25/mo film della saga dell’agente segreto 007, allestito nei leggendari Pinewood Studios, appena fuori Londra. All’erede al trono – invitato per il suo ruolo di sostenitore reale del British Film Institute e dei servizi di intelligence del Regno Unito – sono state mostrate le Aston Martin realizzate per quello che per ora viene chiamato semplicemente “Bond 25”: una DB5 e una V8, molto apprezzate dal celebre ospite

Emma ha finito di girare con Muccino, che ne fa le lodi

A proposito di set, Gabriele Muccino ci aggiorna QUI su quello de “I Migliori Anni”, in particolare sulla performance di Emma nel nuovo ruolo di attrice: «Oggi Emma Marrone ha finito di girare tutte le sue scene. Erano tante, complesse, insidiose, romantiche e anche drammatiche. Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta», ha scritto il regista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here