Radio Venezia Gossip

Lily Collins ha sposato Charlie McDowell: “Una favola diventata realtà”

Lily Collins e il regista Charlie McDowell si sono detti il fatidico sì: “Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’uno dell’altro per sempre”

Lily Collins e il regista Charlie McDowell si sono detti il fatidico sì: “Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’uno dell’altro per sempre”. La coppia, fidanzata dal 2019, ha celebrato le nozze in uno scenario incantato nel Colorado, in una cornice immersa nel verde: “È stato magico”, ha scritto l’attrice di Shadowhunters a corredo delle foto del matrimonio pubblicate sul suo profilo social.

La coppia legata dal 2019

Lily Collins ha sposato il regista Charlie McDowell, al quale è legata dal 2019. La coppia ha celebrato il loro amore con una cerimonia romantica in uno scenario incantato del Colorado, lo scorso 4 settembre. Si tratta di Dunton Hot Springs, una cornice naturale immersa nel verde e ricca di cascate. Qui sono stati immortalati con scatti romantici i loro primi momenti da marito e moglie: “Ciò che è iniziato come una favola, ora è la mia realtà per sempre.

Non riuscirò mai a descrivere adeguatamente quanto sia stato spaziale lo scorso fine settimana, ma “magico” è un buon punto di partenza”, ha scritto l’attrice di Shadowhunters su Instagram, ricordando i momenti in un elegantissimo abito bianco di pizzo. “Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto voglia essere la tua e ora posso essere tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’uno dell’altro per sempre”.

Chi è Charlie McDowell marito di Lily Collins

Charlie McDowell è un regista americano classe 1983. Nato dalla coppia di attori Malcom McDowell e Mary Steenburgen, ha esordito nel mondo del cinema con un cortometraggio dal titolo Bye Bye Benjamin, per poi arrivare a lavori importanti con star come Rooney Mara, Jason Segel e Robert Redford nel film presentato al Sundance Film Festival 2017, La scoperta. Con Rooney Mara, tra l’altro, il regista ha avuto una relazione importante, durata dal 2010 al 2016. Inoltre è stato legato a Emilia Clarke, nota soprattutto per il ruolo di Daenerys ne Il Trono di Spade.

L’amore di Lily Collins e Charlie McDowell

A novembre 2020 Lily Collins ha mostrato il suo anello al dito. Il suo compagno e regista McDowell le ha chiesto di sposarlo con una romantica proposta di matrimonio. “La gioia più sincera che abbia mai provato. Ti aspettavo da una vita e non vedo l’ora di trascorrere la mia vita con te”, ha scritto l’attrice di Emily in Paris, a corredo degli scatti che mostrano il regista in ginocchio davanti a lei con la scatolina del gioiello in mano.

“In un tempo pieno di buio e incertezze hai illuminato la mia vita”. Paparazzati per la prima volta un anno prima a Los Angeles, la coppia ha ben presto scelto di uscire allo scoperto. Prima di incontrare il regista Lily Collins ha avuto altri flirt e storie d’amore con Taylor Lautner, Zac Efron e Jamie Campbell Bower, attore conosciuto sul set del film di Shadowhunters.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button