ligabue
La tournée di Ligabue negli stadi è partita dal San Nicola di Bari, con un concerto meno affollato del previsto.

Ligabue ammette che le vendite dei biglietti non sono eccezionali

Qualcuno sta scrivendo che lo “Start Tour” di Ligabue negli stadi è un flop, lui stesso in questo post ammette che: «…in alcuni stadi, a questo giro, l’affluenza di pubblico è inferiore alle previsioni dell’agenzia» e, in effetti, per la data d’esordio a Bari sono rimasti invenduti 20mila dei 50mila biglietti a disposizione. Comunque, the show must go on: dopo Messina, ieri sera, venerdì prossimo sarà il turno di Pescara e poi Firenze, Milano, Torino, Bologna, Padova e infine Roma. Se volete fare numero, QUI trovate i biglietti.

Vasco Rossi, oggi e domani a Cagliari, parla di “Vita spericolata”

Lo storico rivale Vasco Rossi, invece, debutta stasera con il primo dei due attesi live alla Fiera di Cagliari: «La nave del rock è arrivata e la festa può cominciare», ha scritto QUI su Instagram, dove ieri ha svelato che il primo spunto per Vita spericolata gli venne proprio in Sardegna: «Ispirato da questa meravigliosa terra cruda e selvaggia, orgogliosa e fiera, di sassi, di sole e di vento», ha ricordato commentando una foto che lo ritrae accanto al figlio del promoter che organizzò il suo primo concerto nell’isola, nel 1982.

Cristiano De André e la Pfm insieme all’Arena di Verona

A proposito di eventi live del passato: Cristiano De André e la Premiata Forneria Marconi si esibiranno per la prima volta insieme il 29 luglio all’Arena di Verona. Dopo le rispettive performance, condivideranno una lunga terza parte finale dedicata a Fabrizio de André, protagonista di una storica tournée con la Pfm. Ci dovrebbe essere sul palco anche Dori Ghezzi, che ha concesso il patrocinio morale della Fondazione Fabrizio De André

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here