Cultura e Spettacolo

MusicNews: Ligabue, Sanremo, Anna Tatangelo e Patty Pravo

Ligabue annuncia le date del tour estivo, Sanremo è sold out con gli abbonamenti, Anna Tatangelo presenta l’album, Patty Pravo ne svela titolo e copertina.

Come promesso, Ligabue ha annunciato – con questo video – le date del tour estivo negli stadi a supporto dell’album “Start”, in uscita l’8 marzo: partenza da Bari il 14 giugno, poi Messina, Pescara, Firenze, Milano (28 giugno), Torino, Bologna, Padova (9 luglio) e infine Roma, il 12 luglio. Biglietti QUI, durante il prossimo weekend per i soli iscritti al fanclub Bar Mario, per tutti gli altri dalle 11:00 di lunedì 4 febbraio.

Biglietti già finiti, invece, per il Festival di Sanremo: a meno di due settimane dalla prima serata il Teatro Ariston è sold out con i soli abbonamenti, la cui vendita – aperta l’8 gennaio – è andata meglio del previsto, negli anni scorsi, di solito, restava una quota di posti liberi, messi a disposizione per le singole serate. Per godersi tutto Sanremo dalla Platea hanno sborsato 1.290 euro, 672 per la Galleria.

Intanto si muovono i partecipanti alla gara: Anna Tatangelo ha presentato oggi l’album La fortuna sia con me (nei negozi dall’8 febbraio) definendolo il frutto della sua passione per il pop internazionale.

«Ho preso a modello gente come Drake e Rihanna, ho cercato di usare sonorità moderne… la responsabilità di questo disco è mia, in tutto e per tutto», ha detto Lady Tata, che oltre alla sanremese “Le nostre anime di notte”, ha inserito le già note “Chiedere scusa” e “Ragazza di periferia” con Achille Lauro e Boss Doms.

Patty Pravo, da parte sua, ha rivelato –QUI – che il suo nuovo si intitola “Red”: in copertina è in primo piano, di profilo, ricoperta di rosso ad esclusione dell’ovale del volto, con capelli “stile dread” raccolti dietro e labbra rosse. Fra le nuove canzoni ci sarà, ovviamente, quella dell’Ariston “Un po’ come la vita”, in duetto con Briga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock