Radio Venezia Musica

Ligabue, le sette notti all’Arena

Il cantante esprime la sua soddisfazione per le notti all'Arena di Verona, con lo sguardo rivolto al resto d'Europa

Dopo l’enorme successo di questa estate a Campovolo, in Emilia Romagna, Ligabue torna a infiammare l’anima rock della penisola con ben sette date all’Arena di Verona. So tratta di sette concerti che si sono svolti tra il 27 e il 30 settembre e poi dall’1 al 6 ottobre 2022.

Le parole di Ligabue

“Ancora una volta e forse ancora di più è stata una botta potervi vedere per come ci siete stati in quel contesto a cui io non mi abituerò mai”dice il cantante all’indomani dell’impresa, senza tralasciare i più o meno giovani fan che navigano il web, per cui ha pubblicato un video di ringraziamento sui social.

“Ieri sera era il 34/o concerto fatto lì dentro nella mia storia e io per fortuna non mi abituo alla bellezza di quel posto e alla bellezza di voi in quel posto”, ha aggiunto il rocker pronto a rimettersi subito in pista: “Già mi manca l’idea di venire a Verona, ma ci riprendiamo il palco a fine mese in Europa e poi come avete sentito abbiamo progetti importanti per il prossimo anno”, conclude Liga, alludendo alle date che lo aspettano la prossima estate.

Le prossime date del tour

Ma il rock non ha confini e il tour europeo continua con le nuove date di fine mese in Spagna (Barcellona, 26 ottobre), Belgio (Bruxelles, 28 ottobre) e Francia (Parigi, 30 ottobre).

Leggi anche: I Måneskin colpiscono ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock