Cronaca

Lido, investe una ragazza in monopattino ed era fuggito. Si costituisce

Sarebbe successo nella notte fra domenica e lunedì. Ai militari l'uomo è parso collaborativo. La macchina è stata sottoposta a sequestro

Nel pomeriggio di lunedì 10 agosto il Comando Carabinieri della Stazione del Lido ha denunciato in stato di libertà l’uomo che questa notte, avrebbe travolto una giovane studentessa, che si stava muovendo con un monopattino elettrico preso in leasing, da qualche giorno apparsi sull’isola del Lido.

L’uomo – presentatosi spontaneamente – si è dimostrato collaborativo con i militari dell’Arma, affermando che non si sarebbe accorto dell’urto con la ragazza ed in preda alle sostanze alcoliche sarebbe tornato a casa come se nulla fosse.

Ad ora l’auto è stata sottoposta a sequestro e i militari dell’Arma stanno collaborando con la Polizia di Stato per il prosieguo delle indagini per meglio lumeggiare sulla dinamica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock