Servizi Salute e benessere

Uova di Pasqua dell’AIL contro leucemie, linfomi e mieloma

AIL vende uova di Pasqua per finanziare la ricerca scientifica. Appuntamento il prossimo fine settimana 1-2-3 aprile.

In questo fine settimana è stato anche un fiorire di inaugurazioni di mostre ed eventi, come la campagna delle uova di pasqua dell’Ail che ha preso il via al Lido di Venezia in concomitanza con la festa di primavera.

Giovanni Alliata di Montereale, presidente AIL Sezione Provinciale di Venezia

“Ci troviamo nel piazzale del Casinò del Lido di Venezia in occasione di “Lido in primavera” organizzato dalla Pro Loco. Cogliamo l’occasione per aprire la nostra campagna delle Uova di Pasqua dell’AIL. Siamo in una postazione che anticipa quello che sarà nel prossimo fine settimana.”

Appuntamento dal 1 al 3 di aprile

“Dopo due anni di pandemia che ci hanno fortemente influenzato nelle nostre iniziative, quest’anno saremo nuovamente presenti in oltre 250 postazioni della provincia di Venezia. IL vostro apporto è assolutamente fondamentale per consentirci di tenere fede ai nostri impegni che sono di sostegno alle famiglie e ai pazienti con i trasporti, le case alloggio, l’assistenza domiciliare. Finanziare la ricerca scientifica e sostenere anche le strutture ospedaliere con borse di studio, attrezzature e altre cose molto necessarie. Per questo, vi chiedo un forte impegno nel prossimo fine settimana: 1-2-3 aprile, 15 giorni prima di Pasqua, troverete le nostre postazioni sul sito internet www.ail.venezia.it.”

Conclude il Presidente AIL

“Dateci il vostro determinante supporto. Inoltre, nella prossima dichiarazione dei redditi ricordatevi di dare il vostro importantissimi sostegno indicando il codice fiscale dell’ail (Associazione Italiana contro Leucemia, Linfomi e Mieloma) nella casella del 5xmille.

Grazie anticipatamente a tutti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button