Love in Venice

Torna Lido in Love per dire no alla violenza sulle donne

Lido in Love, la festa all’insegna dell’amore giunta alla quarta edizione è iniziata alla mattina alle ore 10 ed è proseguita fino a sera tra momenti di musica, giochi, sport e naturalmente cena romantica nei ristoranti del Lido.

Anche quest’anno la presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano e il prosindaco del Lido, Paolo Romor hanno detto “no” alla violenza sulle donne partecipando al flashmob One Billion Rising che si è svolto mercoledì 14 febbraio, in piazzale Santa Maria Elisabetta al Lido di Venezia, nell’ambito della manifestazione “Lido in Love – A Venezia è per sempre”, organizzata dalla Proloco Lido di Venezia Pellestrina in collaborazione con Radio Venezia.

All’appuntamento hanno preso parte anche il presidente della Municipalità di Lido Pellestrina Danny Carella e l’amministratore unico di Vela Piero Rosa Salva. Ringraziamo Andrea Rizzo per il filmato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock