Cronaca

Lido di Venezia: arrestato rumeno per taccheggi e furti in abitazione

La Polizia ha arrestato un rumeno di 50 anni. E’ stato condannato per furto aggravato e deve scontare la pena di un anno e tre mesi di reclusione

Nella scorsa notte gli uomini delle volanti lagunari hanno proceduto all’arresto di un uomo di 50 anni di nazionalità rumena. N.N., noto alle forze dell’ordine per diversi taccheggi e furti in abitazione, aveva a suo carico un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Monza nel 2015.

L’uomo, condannato per furto aggravato, deve scontare la pena di un anno e tre mesi di reclusione oltre al pagamento di una salata pena pecuniaria.

Avuta la certezza dell’identità, N.N. è stato subito accompagnato in Questura dove sono stati compiuti tutti gli atti necessari per l’esecuzione del provvedimento. Al termine delle procedure l’uomo è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Maggiore di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock