Radio Venezia Musica

Lewis Capaldi: Special live stream da casa

Lewis Capaldi celebra con uno show acustico, da casa in streaming (sabato 16 maggio, alle 21), il primo anniversario del suo album di debutto.

Concerto acustico in streaming di Lewis Capaldi

Il cantautore scozzese Lewis Capaldi ha annunciato – per sabato 16 maggio, alle 21.00uno special live stream in acustico per celebrare il primo anniversario di Divinely Uninspired to a Hellish Extent, il suo fortunato album di debutto, un’iniziativa esclusiva di Dice, l’app di music ticketing e discovery. Lo spettacolo nasce per supportare CALM (Campaign Against Living Miserably), un movimento di assistenza che combatte contro la depressione e il suicidio. Per la prima volta in assoluto, i fan saranno invitati all’interno della casa dei genitori di Capaldi a Bathgate, in Scozia, e deliziati da una performance che includerà le hit “Grace”, “Bruises”, “Hold Me While You Wait” e il singolo da numero 1 e disco di Platino Someone You Loved.

Il suo album di debutto è un successo strepitoso

Commentando lo show di sabato prossimo, in esclusiva su Dice Tv, Lewis ha detto: «Non posso credere che il mio debut album compirà un’anno la prossima settimana!!! Non vedo l’ora di suonare e raccogliere fondi per CALM, che sta facendo cose incredibili per la salute mentale, non solo in UK». Con oltre nove settimane al numero 1 delle classifiche, il disco è risultato il più venduto dello scorso anno, certificato platino in sole 10 settimane e al momento è anche l’album più venduto del 2020, in pratica dall’esordio non ha lasciato la top 10 britannica.

Organizzatore dell’evento l’app di ticketing Dice Tv

L’app di ticketing Dice Tv da qualche tempo connette i fan con eventi personalizzati, passando dallo stream di concerti a quello di festival e DJ sets, oltre che un’offerta di eventi di arte, cultura e lifestyle. Grazie al popolare algoritmo di discovery dell’app, che impara velocemente le preferenze di ogni utente, Dice Tv consiglia a ciascuno gli show su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close