Radio Venezia Musica

Ecco “Level of concern” dei Twenty One Pilots

I Twenty One Pilots hanno pubblicato a sorpresa il singolo “Level of concern”, con cui ci incoraggiano a tener duro nel corso della pandemia di Coronavirus.

“Level of concern”, nuovo singolo dei Twenty One Pilots

I Twenty One Pilots hanno pubblicato a sorpresa “Level of concern”, un singolo scritto e registrato durante la pandemia del Covid-19. Il brano, che incoraggia a tenere duro durante questo difficile periodo, è disponibile da oggi – venerdì 10 aprile – su tutte le piattaforme streaming ed è accompagnato da un video (QUI) diretto, come al solito, dalla Reel Bear Media. I due, Tyler Joseph e Josh Dun, doneranno parte dei proventi a Crew Nation, fondo a sostegno delle persone che lavorano ai concerti e ai tour colpite dagli effetti nocivi del Coronavirus.

«Un brano semplice che riesce a dare molta speranza»

Tyler aveva recentemente twittato che, anche se chiuso in casa, stava lavorando a del nuovo materiale, affermando: «Scrivo sempre, ma questo brano sento che deve uscire ora. Penso che sia un brano semplice ma che riesce a dare molta speranza», mettendo in risalto il fatto che è la prima canzone che ha scritto alla chitarra elettrica. “Level of concern” è il primo pezzo dei Twenty One Pilots dalla pubblicazione dell’acclamato album del 2018 “Trench”, un vero e proprio successo globale, che si è aggiudicato in fretta la certificazione oro in America.

I record degli album precedenti della band

“Trench” contiene le hit The hype, “Chlorine” e Jumpsuit, quest’ultima è diventata la canzone ad aver raggiunto più velocemente la vetta della classifica “Alternative songs” di Billboard del decennio e ha permesso ai Twenty One Pilots di aggiudicarsi la quarta nomination ai Grammy come “Best rock song”. Lo scorso anno il disco del 2013 Vessel ha raggiunto le certificazioni oro e platino con tutte le canzoni, un traguardo già raggiunto nel 2018 da Blurryface (del 2015), cosa che ha reso il duo la prima band in assoluto ad aver raggiunto un tale record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock