Servizi Cultura e spettacolo

Il Leone tornerà a Ruggire di Andrea Rizzo celebra San Marco

Danze, musiche e immagini per celebrare San Marco. Un’idea di Andrea Rizzo e Linda Pani, angelo del carnevale 2020

“Il Leone tornerà a Ruggire”, opera del valido videomaker veneziano Andrea Rizzo. San Marco celebrato ai tempi del Coronavirus in una Venezia bellissima, davvero insolita da vedere. Danze deliziose di Linda Pani, “Maria” 2019 e “Angelo” del Carnevale di Venezia 2020. Immagini straordinarie unite dall’Halleluja delle Appassionante per una Venezia che vuole rinascere.

Un Commento

  1. Sono nato a venezia e ci sono rimasto fino al termine degli studi poi,mio malgrado,ho dovuto definitivamente lasciarla; ma,in cuor mio,sono sempre rimasto “orgogliosamente”VENEZIANO”. E per questo che ora ai miei 79 anni,vedendo in TV il video “il leone tornera’ a ruggire”di Andrea Rzzo,che non conoscevo,mi sono commosso e,senza vergogna mi scappata la lacrima. E’ per questo inoltre che ho voluto cercarlo telefonicamente per ringraziarlo e,mi scuso,per abbracciarlo simbolicamente. E ancora,da uno che potrebbe esserle padre (so quanti anni ha) ancora un grande GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock