In Talent The Best Show

Leonardo Smaniotto: beatbox stupefacente

Leonardo Smaniotto è stato selezionato durante il tour del programma presso il Centro Piave di San Donà.

Terzo concorrente della categoria show della terza puntata della terza edizione di In Talent è Leonardo Smaniotto che ha fatto un esibizione di beatbox; ha 18 anni ed ha imparato 7 anni fa grazie a suo fratello che gli ha mostrato un filmato. E’ più emozionato rispetto al Centro Piave di San Donà e questa è stata la sua prima esibizione in televisione.

Commenti della giuria: a Fabrizio Bicio Personal Barman è piaciuta di più la prova che aveva fatto al Centro Piave, ma nel complesso la performance è piaciuta; Marco Furio Forieri sente la mancanza di una parte melodica come l’accompagnamento di un cantante, e gli consiglia di esibirsi assieme ad un dj; secondo Alejandro ha fatto diverse variazioni di ritmo, meglio in quelli veloci, la parte iniziale dell’esibizione era poco comprensibile; ad Alice Benet la performance è piaciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock