Servizi Economia e società

Legoland Water Park: nuova attrazione di Gardaland cerca personale

A Gardaland procedono i lavori del nuovo Legoland water park, il parco tematico fatto tutto di mattoncini, che aprirà al pubblico il prossimo 28 maggio.

A Gardaland nasce il Legoland Water Park, la nuova attrazione acquatica del parco. L’avventura inizierà subito con Lego River Adventure, un corso d’acqua che si percorrerà a bordo di gommoni personalizzabili, simili a mattoncini lego galleggianti. Il percorso costeggerà Mini Land, dove numerosi monumenti iconici italiani saranno ricostruiti usando i mattoncini lego. Saranno poi realizzate aree tematizzate e di relax per tutta la famiglia.

Legoland Water Park

“Avrà davvero tante attrazioni che faranno la gioia dei grandi e piccoli Visitatori” afferma Luca Marigo, Sales and Marketing Director Gardaland “Non mancheranno, infatti, aree tematizzate con tanti scivoli colorati adatti ai piccoli e ai ragazzini di tutte le età oltre ad aree dedicate alla creatività e alla scoperta dove divertirsi a costruire con i mattoncini LEGO e i DUPLO, piscine e spazi attrezzati con lettini, sdraio e ampi gazebi dove la famiglia potrà rilassarsi”.

Ricerca del personale

Il parco ha avviato la ricerca di cinquanta figure professionali da inserire in vari ambiti per la gestione di Legoland Water Park. Si cercano addetti alla ristorazione, ma anche responsabili di negozio.

Gardaland è anche alla ricerca di una quarantina di assistenti bagnanti, da selezionare sia tra persone già in possesso di abilitazione, che fra candidati da formare, il tutto in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock