Home Video Gallery Impresa al Centro Legalità, manifatture e rappresentanza: punti cardine per l’impresa

Legalità, manifatture e rappresentanza: punti cardine per l’impresa

Luca Fabbri spiega i tre punti fondamentali per un’impresa e ribadisce l’importanza di avere un intento comune per valorizzare il territorio.

Luca Fabbri, Vice Presidente Confindustria Venezia e Rovigo, conclude precisando che per gli imprenditori la legalità è un valore importante. Tutte le forme che aggirano il mancato rispetto della legalità sono forme di concorrenza sleale, che producono un danno per chi fa impresa.

In secondo luogo ricorda che l’Italia ha una vocazione manifatturiera. È il secondo Paese in Europa per attività industriali e produttive, che hanno una forza e un valore per l’impresa che sarebbe folle dimenticare.

Infine, una rappresentanza è importante e fondamentale sia per gli imprenditori che per le persone che lavorano in azienda. È un valore da considerare se si vuole compiere un cammino di sviluppo e di crescita per il Paese e per il territorio. Avere un intento comune è l’obiettivo.

Fabbri apprezza in un sindacalista il sentimento di appartenenza. Inoltre aggiunge che in realtà tutti rappresentano un sentimento comune che è la salvaguardia dell’azienda e dei lavoratori in nome dello sviluppo e della crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here