Radio Venezia Musica

Le Spice Girls festeggiano 25 anni di carriera

Le Spice Girls si avvicinano sempre di più a festeggiare 25 anni di carriera. Per celebrarli, lanciano una sfida che coinvolge tutti i fan

Il prossimo 9 luglio uscirà Wannabe25, un EP che celebra la carriera delle Spice Girls e del loro iconico singolo di debutto. Le cantanti si stanno preparando a celebrare il 25esimo anniversario del loro singolo più famoso, Wannabe, pubblicato nel 1996. Per farlo, hanno lanciato una sfida molto divertente che coinvolge i loro fan.

La sfida delle Spice Girls

«È ufficiale! Le Spice Girls festeggiano 25 anni di carriera» ha scritto la girlband in un post su Instagram per annunciare la celebrazioni per il loro singolo di debutto che le ha rese delle icone nel mondo.

«Crediamo che ci sia una Spice Girl in tutti voi. Vogliamo che vi uniate a noi in un viaggio lungo il viale dei ricordi, dovete cantare e mostrare i vostri migliori passi di danza. Vogliamo che vi sentiate ispirati da tutto ciò che è ‘People Power’».

Wannabe25 e il brano inedito

Il prossimo 9 luglio, inoltre, sarà pubblicato in streaming Wannabe25. L’EP conterrà la versione originale del brano, un remix di Junior Vasquez e la registrazione demo, originale e inedita, di Wannabe.

Inoltre, all’interno sarà presente anche Feed Your Love, brano inedito scritto da Richard Stannard e Matt Rowe, co-autori dell’iconica canzone delle Spice Girls. Oltre all’uscita in digitale, l’EP sarà disponibile anche negli store fisici a partire dal 23 luglio.

Le Spice Girls incoraggiano i fan

I fan sono incoraggiati a condividere le loro stories attraverso l’hashtag #IAmASpiceGirl, o inviando i propri video all’indirizzo spicegirls@umusic.com. Wannabe è uscito l’8 luglio 1996 ed è diventato il settimo singolo di debutto più venduto di tutti i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock