Radio Venezia Musica

Lazza e “l’affaire” delle sue scarpe autografate

Lazza ha regalato una sua scarpa autografata, ma la fan se l’è venduta, così lui ne ha messo all’asta, per beneficenza, altre due identiche.

Piccola delusione per Lazza che lo scorso 8 febbraio, mentre era a Sanremo per partecipare al Festival (dove ha conquistato un onorevole secondo posto con la canzone “Cenere“), ha deciso di regalare una scarpa autografata a una fan, che poi se l’è rivenduta! Il rapper, durante una pausa della competizione, si è fermato in cima alla scalinata di un hotel e i passanti, vedendolo, hanno creato una vera e propria calca. Erano tutti sotto la ringhiera della scalinata per dialogare con lui e scattare foto, quando Lazza si è tolto una scarpa, l’ha autografato e poi  lanciata tra la folla.

Il lancio della scarpa autografata da Lazza ha provocato una piccola rissa

La scarpa è stata presa da una ragazza, che non è riuscita a trattenerla per molto: si è infatti scatenata una rissa con altri fan che cercavano di rubargliela. Nella zuffa si è intromesso pure un adulto che, hanno scoperto gli addetti alla sicurezza intervenuti per ristabilire l’ordine, era il padre della ragazza che per prima aveva raccolto la scarpa, alla quale è stata giustamente restituita.

La fan che se l’è accaparrata l’ha messa in vendita su un e-commerce

Però non l’ha tenuta per sé: a una settimana dall’accaduto, nelle storie Instagram di Lazza la scarpa è ricomparsa in uno screenshot che la ritrae in vendita a 450 euro su un e-commerce, con il commento del rapper: “Sarà l’ultima volta che faccio un regalo. Comunque 450 euro so pochi, aggiungi uno zero almeno“, alludendo al valore del suo autografo. E poi ha rilanciato mettendo in vendita lui stesso, su Charity Stairs una piattaforma di aste benefiche online, due sue scarpe autografate, identiche a quella.

Si tratta di un paio di Nike Air Force 1 bianche, numero 39: dal prezzo di partenza di 300 euro, al momento si è arrivati a quota 900 euro e l’offerta (QUI) scade tra 11 giorni. A beneficiarne sarà il progetto del Gruppo San Donato Foundation, con cui si intende migliorare il trattamento delle cardiopatie congenite complesse nei bambini che hanno problemi di cuore.

Leggi anche: https://www.veneziaradiotv.it/blog/blanco-e-rosa-chemical-due-cattivissimi-ragazzi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock