Cronaca

Lavori agli svincoli di Marghera tra sabato e domenica

I lavori di rifacimento della pavimentazione stradale della rotatoria a Marghera sono previsti tra sabato 13 e domenica 14 ottobre

Gli automobilisti in viaggio questo weekend per raggiungere Mestre o Venezia passando per Marghera potrebbero essere costretti a cambiare il proprio tragitto abituale.

Sono previsti infatti tra le 19:30 di sabato 13 e le 16:00 di domenica 14 ottobre i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale; in questa fascia temporale avverrà la rotatoria Marghera verrà parzializzata, con la chiusura degli svincoli che immettono nella carreggiata est della Tangenziale verso il raccordo di Venezia-Mestre.

La CAV (Concessioni Autostradali Venete) ha di fatto deciso che per procedere con il cantiere sarà necessario disporre alcune limitazioni al traffico, con l’individuazione di percorsi alternativi per chi deve raggiungere le due destinazioni maggiormente ambite.

La definizione del piano di viabilità è stata effettuata nei giorni scorsi durante un incontro tecnico tra i responsabili tra gli altri della stessa CAV, di Veneto Strade, del Comune di Venezia e della Polizia Stradale.

Le deviazioni saranno indicate tramite segnaletica in prossimità del cantiere e lungo i percorsi alternativi individuati.

I viaggiatori saranno anche costantemente informati sulla situazione del traffico, riguardo disagi come incolonnamenti, attraverso dei pannelli a messaggio variabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock